Ristrutturazioni Edilizie chiavi in mano

Il 2021 è l’anno dei Bonus e SuperBonus, approfittane subito!

Non perdere tempo! Chiamaci senza impegno!

Ti daremo tutte le informazioni che ti servono per realizzare il tuo progetto attraverso l’uso dei tanti Bonus 2021

02-40026741

LAVORIAMO IN TUTTA ITALIA

9

Servizio chiavi in mano

Pensiamo a tutto noi!

9

Rapporto qualità prezzo

Qualità a prezzi imbattibili

9

Bonus 2021

Ristrutturi gratis o quasi!

Ristrutturazioni Edilizie e Interior Design

Manutenere e riparare la facciata esterna dell’edificio è importante per garantire la sicurezza e l’efficienza di edifici e strutture in genere

Ristrutturazione Edilizia

La Ristrutturazione edilizia è “un insieme di interventi rivolti a trasformare gli organismi edilizi mediante un insieme sistematico di opere che possono portare ad un organismo edilizio in tutto o in parte diverso dal precedente.” Ecco i principali interventi.

  • Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Interventi di restauro e risanamento conservativo
  • Interventi di nuova costruzione
  • Interventi di ristrutturazione urbanistica
  • Demolizione e ricostruzione con la stessa volumetria e sagoma di quello precedente
  • Trasformazione di superfici accessorie in superfici utili e abitabili
  • Costruzione di ascensori o di scale esterne
  • Cambiamento di destinazione d’uso dell’immobile
  • Frazionamento di unità immobiliari

Ristrutturazioni interne

Con il nostro studio di progettazione, che si occupa anche di Interior Design, realizziamo la ristrutturazione completa di qualsiasi tipologia di immobile. I nostri collaboratori di fiducia sono professionisti con capacità tecnico-specialistiche e grande professionalità, che coinvolgiamo in ogni progetto. Con loro e con il nostro personale siamo certi di raggiungere la perfezione nelle opere svolte, per una ristrutturazione a regola d’arte di ogni casa, appartamento, cantina, sottotetto, spazio commerciale od altro ambiente.

Il nostro punto di forza è saper unire capacità tecnica e flessibilità: affianchiamo il cliente in tutte le fasi lavorative, in modo da essere un unico interlocutore dall’inizio alla fine dei lavori. E questo è ciò che garantisce tempi e costi minori rispetto a quelli del mercato. La scelta dei migliori materiali e la serietà nel lavoro ci permettono di offrire una garanzia su tutte le opere eseguite. Per il 2021 e tutto il 2022 puoi usufruire di tantissime agevolazioni e bonus. Li trovi descritti in questa pagina!

info@gbr-engineering.it

02-40026741

I BONUS 2021 SU CUI PUOI CONTARE

Superbonus 110%

Prorogato fino al 30 giugno 2022 e, solo per i condomìni che a giugno 2022 hanno concluso almeno il 60% dei lavori, fino al 31 dicembre 2022. Molti gli interventi in detrazione, ad esempio: coibentazione del tetto; detrazione per gli edifici privi di APE; eliminazione barriere architettoniche; detrazione per gli IACP; impianti solari fotovoltai; detrazione per gli edifici composti da due a quattro unità immobiliari distintamente accatastate, anche se posseduti da un unico proprietario o in comproprietà da più persone fisiche; interventi di efficienza energetica od antisismici. Trovi maggiori informazioni qui

Bonus Mobili

La vera novità per il bonus mobili dell’anno prossimo è l’innalzamento del tetto di spesa da 10mila a 16mila euro. Rientrano divani, poltrone, armadi, letti, materassi, comodini, sedie, tavoli, mensole, librerie, scrivanie, cassettiere, apparecchi di illuminazione, mobili per il bagno. A questi si aggiungono gli elettrodomestici in grado di assicurare un risparmio energetico: frigoriferi, congelatori, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, forni, apparecchi elettrici di riscaldamento e ventilatori elettrici. Nella detrazione rientrano anche le spese di trasporto e montaggio.

Bonus Bagno

Si tratta per ora di un’ipotesi al vaglio ed è un’agevolazione economica di mille euro per gli interventi di risparmio e riqualificazione idrica dei servizi igienici del bagno. Rientrano:

  • Vasi sanitari, per la fornitura e posa in opera di vasi con volume massimo di scarico di 6 litri
  • Rubinetti, con una portata uguale o inferiore ai 6 litri d’acqua al minuto, per le spese di fornitura e installazione
  • Soffioni doccia e colonne doccia a risparmio idrico, con portata massimo di 9 lt/min, fornitura e posa

Bonus Facciate

Anche questo bonus dovrebbe rientrare nel 2021. Ricordiamo che il bonus facciate consente di detrarre dall’imposta lorda sul reddito delle persone fisiche – l’Irpef – il 90% dei costi documentati inerenti agli interventi edilizi per il restauro o il recupero della facciata di immobili posizionati in specifiche aree, senza limiti massimi di spesa. La detrazione spetta esclusivamente per gli interventi realizzati sulle strutture opache della facciata, sui balconi, ornamenti e fregi. Per cui sono ammessi al bonus facciate, gli interventi sull’involucro esterno visibile dell’edificio, vale a dire sia sulla parte anteriore, frontale e principale dell’edificio, sia sugli altri lati dello stabile (intero perimetro esterno) e, in particolare, gli interventi sugli elementi della facciata costituenti esclusivamente la struttura opaca verticale.

Ecobonus

Prorogato al 2021 anche l’ecobonus, detrazione fiscale dal 50% al 65% per le opere di risparmio energetico sia su edifici singoli che nei condomini. Pavimentazioni, finestre e infissi e coibentazioni, installazioni di pannelli solari e sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale sono inclusi nell’ecobonus, come pure nel caso si acquistino e si posino in opera schermature solari, dispositivi multimediali per il controllo da remoto degli impianti di riscaldamento, produzione di acqua calda o climatizzazione delle unità abitative; acquisto e posa di micro cogeneratori in sostituzione degli impianti in essere, acquisto di generatori d’aria calda a condensazione; sostituzione di impianti di climatizzazione invernale con apparecchi ibridi costituiti da pompa di calore integrata con caldaia a condensazione.

Bonus Verde

Il bonus verde, ossia la detrazione fiscale Irpef del 36% sulle spese per la sistemazione di giardini, terrazzi e aree green in generale varrà anche per il 2021. Si tratta di un’agevolazione da ripartire in dieci quote annuali, che deve essere calcolata su un importo massimo di cinquemila euro per unità immobiliare a uso abitativo, inclusivo delle spese eventuali di progettazione e manutenzione associate alla realizzazione degli interventi. Il bonus verde non spetta per i lavori effettuati in economia ossia quando, direttamente di persona, il contribuente si occupa di sistemare l’area a verde. Questo perché affinché possa si possa beneficiare della detrazione è necessario che l’intervento di riqualificazione dell’area verde sia complessivo e ricomprenda anche le prestazioni necessarie alla sua realizzazione.

Progetti in evidenza

Hai un’esigenza, un desiderio o un’idea in mente? Facciamolo!

Contattaci

Non aspettare a realizzare i Tuoi progetti!

Siamo a Tua disposizione

Richiedi un preventivo gratuito

w

Contatti

Sede operativa

Via Morandi, 56/58
20054 Segrate (MI)