Bonifica e risanamento danni post incendio

Agiamo con professionalità e tempestività e abbiamo personale specializzato

Non perdere tempo! Chiamaci senza impegno!

Hai subito un incendio? Ti aiutiamo noi, intervenire subito è molto importante

02-40026741

LAVORIAMO IN TUTTA ITALIA

Rileviamo anche i danni non immediatamente visibili…

I danni causati da un incendio possono essere molteplici e non sempre immediatamente percettibili, causati dal calore, dai fumi, dalle polveri o dai gas corrosivi che intaccano le componenti strutturali dell’edificio ed i beni al suo interno, come i macchinari, gli arredi o gli impianti. Diventa quindi fondamentale conoscere in dettaglio le procedure specifiche per ogni singolo caso e utilizzare attrezzature appropriate. GBR è in grado di assistere il sinistrato e/o perito con una consulenza qualificata post sinistri per effettuare una corretta valutazione dei danni.

Sopralluogo e stima dei danni dovuti ad un incendio

Attraverso un’analisi dettagliata della situazione, stiliamo un progetto di risanamento su misura, che comprende una stima dei danni subiti (danni diretti) e una pianificazione delle modalità più appropriate per mettere in sicurezza l’area e ripristinare le normali funzionalità.

Salvaguardia dei beni non danneggiati

Messa in sicurezza e protezione dei beni non danneggiati dall’incendio: per evitare pericoli alle persone e cose l’area è sottoposta ad un controllo strutturale e i beni presenti all’interno protetti contro la corrosione degli agenti chimici.

L’intervento

Attività di bonifica e risanamento edifici e beni: una volta individuati tutti i danni subiti si interviene con un’azione di bonifica e risanamento, eliminando le sostanze nocive attraverso tecniche e apparecchiature specifiche.

info@gbr-engineering.it

02-40026741

Alcuni interventi